Si sa, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. A volte ce ne facciamo una ragione, mentre altre sembra crollarci il mondo addosso. È il caso, soprattutto, del giorno del proprio matrimonio!
Ogni sposina sogna il giorno perfetto, dove ogni cosa sembra stare al suo posto, ma purtroppo non sempre è così. Per questo motivo è bene essere pronte ad ogni evenienza.
Come? Prepara la tua borsa per le emergenze!
In un giorno speciale come il matrimonio non è possibile farsi trovare impreparate, perché il più piccolo inconveniente potrebbe generare una vera e propria crisi di nervi – che è assolutamente normale, si tratta di un giorno colmo di emozioni e cose da fare.
Esistono alcuni piccoli accorgimenti per realizzare il perfetto wedding emergency kit e arrivare all’altare senza preoccupazioni, ma solo tanta voglia di vivere un momento unico e idilliaco.
Per preparare il tuo kit per le emergenze bisogna pensare alla legge di Murphy, ovvero per quanto possa essere improbabile il verificarsi di un certo evento, in questo caso un imprevisto prima o durante il matrimonio, questo finirà molto probabilmente per accadere.
Ma niente paura, perché bastano poche semplici cose per stare finalmente tranquilla.
Questa è una base di partenza per arrivare preparata al tuo grande evento, ci sono altre cose che secondo te andrebbero inserite nel wedding emergency kit? Faccelo sapere!