Milano, città della moda, in questi giorni ha puntato i suoi riflettori sulla sposa, alla fieraSI SPOSA ITALIA.
L’Atelier Merinda Spose non poteva mancare a questo evento dove le più note aziende di abiti da sposa e cerimonia completate da accessori vari, hanno proposto le nuove tendenze e collaborazioni per la stagione 2014.
La signora Merinda ha colto ogni singolo dettaglio per le nostre spose della prossima stagione. Il colore avorio regna sovrano accompagnato da tocchi di pizzo e nastri nei toni del nero, oro e verde in tutte le sfumature. Il pizzo dal rebrodè al macramè ricamato o semplice è la base di molti abiti unito a nuvole di toulle o soffici e impalpabili organze. Il pizzo da vita all’abito di linea a sirena con scollature velate e profonde sulla schiena, il toulle e l’organza delineano abiti della gonna ampie e leggere con corpetti di pizzo ricamato o semplice.
Un ruolo di particolare importanza quest’anno verrà dato al velo dalla più svariate soluzioni; liscio lungo tagliato a vivo, doppio con importanti calate bordate da ricami dai più semplici ai più elaborati. Lungo o corto con ricche rouche o rifinito da bordi di raso. Avremo quindi una dolce sposa romantica unita da una sposa fresca e leggiadra con veli corti e sbarazzini.
Tanti accessori di swarovsky per adornare le più svariate acconciature con pettinini, nastri luminosi e fiocchi di piuma.
Torna la sposa raffinata con il cappello a tesa larga decorato con i fiori o nastri. Tra gli accessori non possono mancare le scarpe, belle e di classe nel pellame o tessuto semplice con alti tacchi e plateau; ma di tendenza più ricche con rifiniture di cristalli swarosky e pizzi.
PER I PRIMI DI AGOSTO TROVERETE IN ATELIER LE NUOVE COLLEZIONI SPOSA ACCOMPAGNATA DA TUTTI GLI ACCESSORI E CON MOLTA PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA DELLA SIGNORA MERINDA VI SEGUIRA’ NELLA SCELTA DELL’ ABITO DA PER IL GIORNO DEL VOSTRO Sì!!!!!