Le giornate si allungano e le temperature diventano più miti. La primavera è la stagione ideale per organizzare matrimoni idilliaci e indimenticabili. Con le belle giornate, dunque, arriva anche il momento di sfoggiare accessori meravigliosi, abbinati a quell’abito da sposa che accarezza dolcemente la tua silhouette.
Se hai scelto la primavera come stagione per celebrare il giorno del tuo matrimonio, avrai tante possibilità: dalla location alle decorazioni nuziali, dalla scelta di un abito con stoffe leggere e romantiche fino a quella degli accessori sposa!
Ma quali sono gli elementi must have per completare il tuo look da sposa?
Noi di Atelier Merinda Spose vogliamo proporti una piccola selezioni di accessori irrinunciabili per completare la tua mise e aggiungere luce al tuo abito.
Una nuova tendenza per completare il look per il giorno del tuo matrimonio in primavera è il cerchietto, accessorio sempre più amato dalle bride to be che scelgono un elemento dalle mille sfumature, semplici ed estrose, ma sicuramente super chic. Sta a te trovare quello perfetto per il tuo hairstyle!
Ci sono però moltissime future spose amanti di uno stile più tradizionale, per questo il velo resta una scelta insostituibile.
Nelle stagioni più calde, quindi primavera ed estate, è preferibile un velo sposa corto da abbinare ad acconciature che cadono morbide ad incorniciare il volto, semi raccolte e un po’ sbarazzine.
Nel nostro Atelier potrai trovare una vasta selezione di veli da sposa dei migliori tessuti, delicati e leggerissimi.
Scegliendo la bella stagione, potrai organizzare il tuo matrimonio all’aria aperta, quindi perché non osare con accessori dallo stile unico?
Se hai già deciso di optare per un abito leggero, potresti completare il tuo look con un elemento raffinato e grazioso come il ventaglio. Oppure un elemento dal fascino orientale come un ombrellino, molto eccentrico ma stilosissimo
Ovviamente, trattandosi di proposte inusuali, il nostro consiglio è di non esagerare o rischiare scegliendo abbinamenti e colori azzardati, ma piuttosto prediligere tonalità nude, il bianco o l’avorio.
Calzature scintillanti, dal fascino principesco e molto chic. Ogni sposa deve poter indossare una scarpa che rispetti queste caratteristiche e i trend di quest’anno ci regalano tantissimi modelli che coniugano comodità e raffinatezza.
Le belle giornate primaverili, inoltre, ci offrono la possibilità di sfoggiare scarpe aperte, ma anche bellissimi sandali a gioiello. Insomma, avrai l’imbarazzo della scelta senza rinunciare alla freschezza e all’eleganza.
Gli accessori sposa sono un elemento irrinunciabile per ogni bride to be che vuole apparire fresca e raggiante. Il matrimonio in primavera, poi, è la perfetta occasione per cimentarsi nella scelta di elementi unici. Vieni a trovarci in Atelier Merinda Spose per conoscere tutti i nostri accessori selezionati per rendere il tuo giorno ancora più speciale!