Intimo sposa: per essere sensuale e romantica sempre

Intimo sposa: per essere sensuale e romantica sempre

Quella dell’abito da sposa può essere una scelta lunga e complessa, ma anche scegliere cosa indossare sotto l’abito e durante la preparazione prima della cerimonia può rappresentare una bella sfida per le future spose.  

Questo perché l’intimo e la lingerie sposa sono elementi da non sottovalutare, soprattutto se desideri sentirti impeccabile, avvolta da una speciale sensazione di idillio. 

Ogni donna è una vera principessa nel giorno delle proprie nozze, perfetta in ogni dettaglio, anche l’intimo! 

Infatti, per sentirti bella ed elegante come non mai, anche la scelta dell’intimo e della lingerie gioca un ruolo molto importante: capi incredibilmente sensuali che ti accompagneranno nel corso di una delle giornate più importanti della tua vita. 

Ma come fare per scegliere l’intimo giusto per te, che sappia valorizzare le tue forme e che sia trasparente sotto il tuo abito? Segui i consigli di Merinda Spose per arrivare preparata e impeccabile al tuo grande momento. 

Non rinunciare alla comodità

L’intimo da sposa deve avvolgerti e farti sentire a tuo agio prima di ogni altra cosa. Quindi nella scelta della lingerie orientati su modelli che sei già abituata a indossare. 

Quindi non rinunciare al tuo modello di reggiseno preferito e vesti la sensualità e la comodità con modelli realizzati con stoffe preziose come seta, pizzo, mussola, raso e tulle. Modelli adornati con lustrini in pizzo e fiocchetti, linee semplici e morbide che accompagnano e avvolgono seducentemente le curve di ogni bride.  

Immergiti nella semplicità e lasciati conquistare dal bianco candido delle stoffe, oppure scegli tonalità nude e naturali per restare invisibili sotto il tuo bellissimo abito da sposa, ma che ti renderanno infinitamente splendida e a tuo agio. 

Per il prima e, soprattutto il dopo, lasciati conquistare dalla lingerie, sensuale e romantica. Nel nostro Atelier Merinda Spose troverai una selezione sempre di tendenza e dal fascino unico. Ti aiuteremo nella scelta del tuo modello preferito, che riesca ad avvolgere meravigliosamente tutte le tue curve. 

Punta solo su intimo con stoffe di alta qualità: è il tuo grande giorno, pertanto devi essere impeccabile. Investi in una lingerie preziosa, con pizzo chantilly, raso, tulle e molto altro! Anche la seta, la più nobile e fine tra le fibre naturali, nonché una tra le più resistenti. Con un modello realizzato in seta potrai sentirti raffinata, senza rinunciare al comfort.

Quale modello scegliere in base all’abito

Quali sono i migliori modelli di intimo sposa su cui puntare? Innanzitutto, devi sapere prima come sarà il tuo vestito, successivamente potrai trovare il completo intimo sposa giusto per te. 

Per esempio, sotto gli abiti senza spalline o con spalline sottili è sempre meglio optare per modelli di reggiseno a fascia o coppe autoadesive (a meno che l’abito non abbia già delle coppe cucite al suo interno, cosa che accade spesso con abiti bustier). 

Invece, per abiti da sposa con scollatura sulla schiena si possono trovare dei pratici modelli adesivi da allacciare in vita, oppure bellissimi body con schiena scoperta realizzati appositamente. 

Per gli slip? La regola aurea è che non devono assolutamente segnarti i fianchi, soprattutto se scegli un abito a sirena. Per quanto riguarda le calze, invece, libera scelta sui modelli, ma ricorda di scegliere colori come il bianco o i modelli trasparenti. Assolutamente no il color carne, le fantasie e le calze a rete. 

Bastano pochi accorgimenti per trovare la giusta lingerie e intimo sposa da abbinare all’abito dei tuoi sogni. Vieni a trovarci nel nostro Atelier Merinda Spose a Cura di Vetralla, ti seguiremo passo dopo passo nella scelta di ogni minimo dettaglio per essere perfetta in questo giorno così speciale. 

Scrivici su WhatsApp