Scegliere il proprio abito da sposa può sembrare un impresa difficile, ma esistono modelli in grado di accontentare praticamente tutte le diverse fisicità, esaltandone le forme. Stiamo parlando dei modelli di abiti da sposa A-Line, comodi e perfetti per la sposina che desidera godersi il grande giorno senza impedimenti da parte della gonna.
Gli abiti da sposa A-Line sono una scelta perfetta perché mettono in risalto la femminilità, regalando look sensuali ed eleganti. Inoltre, sono un classico intramontabile se cerchi un abito da sposa raffinato, con una gonna dal volume ampio ma molto leggero.
Corona il tuo sogno con un abito da sposa A-Line, vieni a scoprirlo nel nostro Atelier. Nel frattempo, continua a leggere il nostro articolo per scoprire lo stile di un modello di abito da sposa senza tempo.
Sai che ancora oggi i modelli A-Line, conosciuti anche come modelli a trapezio, sono tra i più amati dalle sposine di tutto il mondo? Questo perché riescono a risaltare ogni silhouette, sono semplici da indossare e, soprattutto, ci rimandano ad uno stile principesco che ben si addice al giorno del matrimonio.
L’abito da sposa A-Line si compone come il classico abito con bustino aderente, che disegna e avvolge con eleganza, e con una gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù. Questo modello riequilibra le proporzioni della silhouette femminile, con il vantaggio di non costringerla in alcun modo.
Un abito da sposa a trapezio si può realizzare seguendo innumerevoli stili e tessuti, da quello più classico a quello bohémienne, dalla seta al mikado.
L’abito da sposa A-Line è una scelta senza tempo e azzeccata per vivere il tuo giorno come in una fiaba. Non aspettate, vieni nel nostro Atelier per scoprire tutti i modelli di abiti da sposa e scegli quello che saprà renderti una vera principessa.